sabato 15 aprile 2017

Pannello Asiatico

Ciao a tutti ho realizzato  questo pannello  per regalarlo
 a mio figlio Luigi
oggi è il suo Compleanno
Lui ama la Cina 
per cui penso  che  questo sarà molto gradito...
almeno lo spero...
Ecco le stoffe pronte...
 E  abbia inizio il lavoro...
Il lavoro... ha inizio..
E si continua...
L'importanza della telecamera ...poter ritornare...nel punto preciso del ricamo 
esclusiva Brother 
E siamo al pannello 5 in centro...
....Pannello 5 in basso...
Pannello 6 al centro...
Ancora da finire il Pannello 7...
Pannello 6 in basso...
Pannello 7 al centro...
Il Pannello Asiatico.... tutto assemblato 
Adesso mettere ovattina , stoffa dietro e bordo 
Il Pannello Asiatico è finito 
...che  dire un lavoro abbastanza lungo  non  solo di ricamo ma specialmente per il cucito


Per la realizzazione del "Pannello Asiatico" 
ho utilizzato la macchina ricamatrice Brother XV 
comprata da Cecilia Cardano,
 i filati usati sono di Cieffe Filati, 
per le stoffe voglio ringraziare Roberto Rebesco (Barbara ) 
per la sua immensa disponibilità,
 per essersi presa l'incarico di sceglierle al mio posto ...
Grazie a tutti ancora per i complimenti 

Questa è la foto del sito...del Pannello Asiatico 
(ovvero la stessa foto che ho come copertina su Facebook)

Grazie per la vostra visita e
 se 
lasciate un messaggio sarà gradito

Per informazioni contattatemi 

elenaricami@gmail.com

oppure

alessia262003@yahoo.it














Nessun commento: