domenica 24 marzo 2013

E una Collaborazione con...

...Non solo un Nome ma una garanzia per sempre!!!

"La nostra azienda nasce nel 1979 grazie all'intraprendenza ed all'esperienza accumulata negli anni da Cecilia Cardano, appassionata di cucito e maglieria.
Nel 1969, Cecilia acquistò una macchina per maglieria, la passione era molta e così pian piano, non solo imparò ad usare la sua macchina, ma riuscì a trarne risultati impensati ed entusiasmanti.

L'interesse per queste nuove macchine era infinito, materializzavano ciò che la fantasia e la creatività della donna ideavano e così, Cecilia ricontattò l'azienda da cui aveva acquistato la sua macchina, ma questa volta non come cliente ma, bensì come collaboratrice e venditrice.

Maturata ormai un'esperienza decennale, potette dare spazio a tutte le sue idee. Creò scuole gratuite aperte a tutte le clienti con e senza esperienza. Per ogni problema, la soluzione stava nel garantire un'assistenza continua ovunque. Allora come oggi, i corsi gratuiti per la maglieria e per il cucito, duravano tutto l'anno.

Affiancata dai figli Gianni e Marika, Cardano Cecilia, divenne da subito azienda leader nel settore della maglieria e del cucito grazie alla correttezza ed al costante impegno verso la clientela. Oggi l'azienda è leader anche nel settore ricamo, lo testimoniano le numerose targhe di stima che le case produttrici consegnano ogni anno.

E' doveroso ringraziare la nostra clientela per la fiducia e la fedeltà che ci ha sempre dimostrato, questo ci ha permesso di condurre sino ad oggi, con costante impegno e passione, la nostra attività ed offrire assoluta disponibilità."



Fonte: Sito Web Cecilia Cardano

Vi invito a visitare il loro sito ...
cliccando sul logo 
troverete tutto  quello che   occorre
per il mondo del cucito , del ricamo, della maglieria
e tanto altro ancora...
ma sopratutto 
tanta ...
professionalità
competenza
disponibilità
cordialità
gentilezza
serietà
...Che aspettate  andate a visitare il loro negozio online

vi aspetta
:-))








Nessun commento: