giovedì 15 novembre 2018

In vacanza con Teddy -Video

Teddy il protagonista di questo Quiet Book è pronto per andare in vacanza. 

Parte da casa con la sua auto fuori dal suo garage, dove trova tanti simpatici animaletti 
( Coccinella, Apina,Orsetto).

Il viaggio prosegue attraverso l'autostrada fino all'oceano, grazie alla sua roulotte dove potrà riposarsi suonando la chitarra e ammirando nel buio della notte il cielo stellato...

Arriva in spiaggia e grazie al suo salvagente può farsi un bel bagnetto nuotando assieme a tanti pesciolini che presto diventeranno suoi amici.
Uscito dall'acqua si ripara dal sole sulla stuoia sotto l'ombrellone.

In seguito, Teddy visita una fattoria, c'è la mucca con il suo campanellino, la pecorella che aspetta il suo mangiare e tante mele da gustare per Teddy.

Dopo tanta strada Teddy arriva in mezzo alle montagne dove trova un simpatico gufetto che fa cucù e un piccolo porcospino che scorre su e giù per il pino, ma Teddy prende la funivia e agganciandosi la cintura si diverte allegramente in compagnia.

Ogni pagina offre elementi con cui il bambino può giocare, cose da scoprire e parti mobili legate allo sfondo in modo che nulla possa perdersi. 
Nella tasca sul retro del libro c'è un piccolo portafoglio, una mappa e un passaporto per l'orsacchiotto.

Ogni bambino grazie a Teddy e alla propria fantasia può inventare tante storie...

Il Quiet Book è cucito a macchina e anche a mano... No colla!!! 
E' formato da 8 pagine, ogni pagina misura misura 23 cm 23 cm circa oltre i manici per trasportarlo.

I materiali usati sono : Pannolenci, Feltro, Bottoni, nastri, bottoni decorativi, velcro, lana, campanellino metallo, filati da cucire,bottoni automatici plastica, chiusura zaino e inoltre tutte le varie etichette, monete sono state realizzate con la plastificatrice per poi essere cucite.

Si ringraziano le Aziende



Spediamo in tutta Italia Isole comprese e per qualsiasi informazione, se veramente interessati, non esitate a contattarmi 

alessia262003@yahoo.it

elenaricami@gmail.com

Grazie

Nessun commento: